Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Vibonese: un piede e più nei play off, prossimo turno di fondamentale importanza

Vibonese: un piede e più nei play off, prossimo turno di fondamentale importanza

Il pareggio contro la Reggina ha ancora messo in rilievo l’ottimo stato di forma della Vibonese che, soprattutto nel primo tempo,avrebbe potuto chiudere la contesa ed evitare il ritorno degli amaranto.
La gara tuttavia ha regalato un pareggio che può star bene alla formazione di Di Maria, forte di un vantaggio in classifica e di una gara in più da giocare rispetto a quella di Cozza che ha dato l’impressione di avere qualcosa in meno rispetto agli avversari-
Ma il distacco che conta non è quello sui reggini quinti (+2), ma quello sull’Aversa Normanna (+6), sesta e prima squadra fuori dai play off.
Di fondamentale importanza sarà il prossimo turno quando i campani se la vedranno in un derby casalingo con la capolista Frattese e i calabresi impegnati a Sarno, contro una squadra che ha poco da chiedere a questo campionato.
Aumentare il vantaggio a quattro giornate dal termine significherebbe probabilmente mettere in cassaforte l’accesso alla post season.
Anche perchè, Cavese a parte, il calendario della Vibonese è costellato di confronti con avversari che potrebbero aver raggiunto o no i propri obiettivi al momento della sfida contro Di Maria e compagni