Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Cavese ,Frattese, Siracusa. Una poltrona per tre. Chi andrà in Lega Pro? Finale thrilling

Calcio – Cavese ,Frattese, Siracusa. Una poltrona per tre. Chi andrà in Lega Pro? Finale thrilling

Cavese e Siracusa erano le favorite della vigilia. La Frattese era nota per essere una buona squadra e per potersi inserire al vertice come outsider.   E a contendersi il primo posto, l’unico che vale la cartezza di disputare il prossimo campionato di Lega Pro, sono proprio loro tre.
A cinque giornate dal termine sono appaiate in vetta alla classifica.   Difficile fare un pronostico su chi la spunterà, ma ad oggi l’unico dato suggerito dagli eventi è che molto si deciderà negli scontri diretti.
Ne mancano ben due   Il primo è previsto il 24 aprile e si giocherà a Cava de’ Tirreni, dove sbarcherà il Siracusa, ma il finale thrilling potrebbe regalarlo l’ultima giornata quando sempre lì arriverà la Frattese.
Un calendario difficile per la Cavese che, in mezzo alle due sfide dovrà anche affrontare l’insidiosa trasferta di Vibo dove però la Vibonese potrebbe aver già centrato l’obiettivo.
Quello dei metelliani è senza dubbio il calendario più difficile, ma hanno il vantaggio di avere il destino nelle proprie mani.   Se le vincono tutte non dovranno mai aspetttare i risultati altrui.