Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallamano serie B – Puliverde Crotone pronta al via per la seconda fase

Pallamano serie B – Puliverde Crotone pronta al via per la seconda fase

Entra nel vivo la stagione agonistica della Puliverde Crotone. Sabato infatti prenderà il via la seconda fase del campionato di serie B la più importante quella che decreterà la squadra vincitrice del torneo e quindi quella che potrà fregiarsi del titolo di campione regionale. Inoltre questa squadra avrà la possibilità di accedere ad un’ulteriore fase per tentare la promozione in serie A2.

La seconda parte della stagione o fase ad orologio prevede tre scontri diretti fra tutte e quattro le squadre calabresi del girone e quelle meglio classificate avranno il vantaggio di giocare più partite in casa, oltre che quello dei punti accumulati nella stagione regolare.
Sabato alle ore 18:00 la Puliverde Crotone ospiterà al Palakroil Rhegion Club di Reggio Calabria che ha chiuso all’ultimo posto alla fine della prima parte del campionato. Non inganni però la classifica perché la formazione reggina può contare su giocatori di esperienza, magari non più velocissimi, ma comunque dotati tecnicamente e con tanti campionati alle spalle.
L’unico obiettivo in casa Crotone è quello della vittoria per continuare a restare in condominio con l’Amatori Terranova in vetta alla classifica. La Puliverde è però falcidiata dagli infortuni saranno tante le assenze, ma la coppia di tecnico composta da Antonio Cusato e Stefano Liviera confida in chi scenderà in campo. Se la squadra offrirà una prestazione maiuscola si potranno portare a casa i tre punti. C’è tanta voglia di iniziare con il piede giusto e continuare a stupire. La Puliverde Crotone ha disputato fino a questo punto un campionato eccellente adesso deve mettere la classica ciliegina sulla torta.