Home / Sport Strillit / BASKET / Basket, Under 18 d’ Eccellenza – Lamezia cade in casa contro Trapani

Basket, Under 18 d’ Eccellenza – Lamezia cade in casa contro Trapani

BASKETBALL LAMEZIA – PALLACANESTRO TRAPANI  62-73

(20-24, 39-46, 51-59)

LAMEZIA: Perri 1, Torcasio 3, Coluccio 7, Mangione, F.Giampà 8, Caruso, Bosone 4, Giudice 6, Campisano 2, Gaetano 23, Saladino 4, Nucaro 4. Coach Iracà ass. Lazzarotti

TRAPANI: Pellegrino 1, Fr Filippo, Solina, Fontana 18, Nicosia 13, Vitta 6, Purassanta 12, Sarro 2, Sorrentino 13, Pollina 6, Vultaggio 2. Coach Parente.

ARBITRI: Nucera – Sposato.

LAMEZIA TERME – Occasione mancata. Questo il riassunto dell’ultima sfida casalinga del Basketball Lamezia nel campionato under 18 d’eccellenza. I padroni di casa dopo un avvio positivo non riescono mai a trovare la tranquillità per recuperare e rimanere a distanza di sorpasso. La gara è un continuo tira e molla, i lametini recuperano lo svantaggio ma lo perdono in un amen grazie a scelte non troppo lucide. Trapani fa una partita ordinata e intensa e grazie alle giocate di Fontana rimanda sempre al mittente le folate dei giallo blu. Ultimo impegno settimana prossima in terra siciliana,quando i ragazzi di coach Iracà andranno a far visita alla troupe di coach Cantone in quel di Agrigento.