Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Ufficiali di gara FIN, continua il percorso formativo

Ufficiali di gara FIN, continua il percorso formativo

La programmazione del Comitato Regionale FIN prevede, per gli aspiranti ufficiali di gara, una serie di appuntamenti nei quali approfondire ulteriormente quanto atto fino ad ora.

Il prossimo appuntamento è nei giorni 9 e 10 Aprile p.v. presso la sede del Comitato Calabro – Via Veterani dello Sport – Cosenza con il docente nazionale ed arbitro internazionale, Mario Bianchi – settore Pallanuoto. Il corso si svolgerà Sabato 09 Aprile dalle ore 17,00 alle 20,00 e Domenica 10 dalle ore 09,00 alle 12,30 (gli aspiranti giudici, che hanno già frequentato il corso dello scorso 19 e 20 marzo, che sono interessati a partecipare possono inviare richiesta alla segreteria del comitato alla seguente e-mail: crcalabria@federnuoto.it)
Altro appuntamento importante è per giorno 17 Aprile, durante la manifestazione federale I° Meeting Sprint – tappa finale del Calabria Tour, presso la Piscina Comunale di Lamezia Terme.
In tale occasione saranno convocati circa 20 aspiranti giudici, divisi in due sessioni, per delle lezioni pratiche a cura di Barbara Caloi, docente Nazionale e Giudice Arbitro Internazionale, ha preso parte agli ultimi Campionati Europei di Netanya in dicembre ed è stata convocata per i prossimi Campionati Europei di Londra di Maggio, oltre ad essere Presidente del GUG Lombardia.
fonte: fincalabria.com