Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, Ciancio: “Siamo a ridosso dei play off, da adesso tutte finali”

Cosenza, Ciancio: “Siamo a ridosso dei play off, da adesso tutte finali”

Ad incontrare la stampa nel consueto appuntamento settimanale, il difensore Simone Ciancio. Diversi gli argomenti trattati, dalla gara persa contro il Lecce a quella che si dovrà giocare contro il Monopoli: “Era un match importante, è andata male sul piano del risultato. Per l’impegno alla squadra non si può dire nulla. Abbiamo giocato contro un avversario di livello, abbiamo sbagliato delle cose, loro sono stati bravi. Ora dobbiamo pensare a Monopoli perché vogliamo riprenderci il posto valido per i play-off. E’ stata buona gara in fase offensiva, mi prendo le responsabilità sul terzo gol ma pensavo di prenderla quella palla. Loro hanno gente di valore davanti, purtroppo siamo andati in difficoltà e abbiamo commesso errori collettivi. Il gol? E’ stato bravo il difensore loro a metterla dentro, è andata bene. Il gol lo dedico a mio papà e alla mia ragazza.

Sto benino, ho un affaticamento alla coscia, non sono al 100% della mia condizione.
L’obiettivo nostro è fare il massimo, siamo a due punti dalla zona play-off, con alcuni scontri da affrontare in casa. Ora sono tutte finali, sembra una frase fatta ma è così. Vogliamo portare a casa più punti possibili perché siamo un bel gruppo, si è creata una bella famiglia.
Adesso andiamo ad affrontare una squadra che ha qualche difficoltà, noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le debolezze dell’avversario, ce la dobbiamo fare per rimanere in scia. Ora l’attenzione nostra è tutta concentrata lì”.
fonte: ilcosenza.it