Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Recupero Vibonese-Reggina. Biglietti già in possesso o da acquistare

Calcio – Recupero Vibonese-Reggina. Biglietti già in possesso o da acquistare

La U.S. Vibonese in occasione della gara di mercoledì 6 aprile 2016 contro l’Asd Reggio Calabria (fischio d’inizio ore 15,00) comunica quanto segue in merito alle procedure di accesso per coloro che hanno già acquistato il tagliando di ingresso in occasione della partita sospesa lo scorso 28 febbraio.

TAGLIANDI GIA’ ACQUISTATI
Coloro i quali hanno acquistato il biglietto per la gara dello scorso 28 febbraio, potranno regolarmente entrare allo stadio, nell’apposito settore, mostrando al personale addetto all’ingresso la ricevuta del biglietto stesso acquisito per assistere al match Vibonese-Asd Reggio del 28 febbraio

TAGLIANDI DA ACQUISTARE
Per tutti coloro che volessero assistere al match del prossimo 6 aprile, sarà possibile acquisire i tagliandi il giorno stesso della partita, ai botteghini dello stadio.
Si ricorda che il costo è sempre lo stesso: 10 euro per la tribuna, 5 euro per il settore ospiti della gradinata e 4 euro per la curva.
Si rammenta che al Luigi Razza di Vibo Valentia l’ingresso è gratuito per le donne e per i ragazzi al di sotto dei 14 anni.