Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie B – Taibi esonera Crespo dal Modena. La furia della moglie: “Allenava gratis”

Serie B – Taibi esonera Crespo dal Modena. La furia della moglie: “Allenava gratis”

Tensione a Modena. Gli emiliani stavano pregustando una fondamentale vittoria nella gara contro il Cagliari, ultimi minuti fatali ai canarini e a Hernan Crespo, esonerato. Al fischio finale momenti di confusione, gli ultràs gialloblú hanno sfondato la porta della sala stampa, facendo, quindi, irruzione negli spogliatoi gialloblù. Non solo la posizione in classifica ma anche la situazione societaria precaria tra i motivi che hanno scatenato la rabbia dei tifosi.

Pochi minuti piú tardi l´ex Reggina Taibi, oggi d.s. del Modena, ha annunciato l´esonero di Crespo: “Ho parlato con Hernan, gli ho comunicato la decisione dopo aver avuto un confronto con il presidente. È una sconfitta per tutti, lui è un ottimo allenatore, ma non è possibile che al 90′ si vinca e poi si prendano due gol nel recupero. Ho visto i giocatori sconfortati, c’è sicuramente qualcosa che non va nella loro testa” ha dichiarato l´ex portiere amaranto.

Alessia Andra Rossi,moglie di Crespo ha tuonato dalla sala stampa contro i dirigenti emiliani, dichiarando che il marito “allenava gratis” il Modena. Per la successione di Crespo si fanno i nomi di Bergodi, giá sulla panchina del Modena in passato, e di Pulga