Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza lotta per la B, tifosi rossoblù tiepidi. Solo in 2 mila per il big-match ?

Cosenza lotta per la B, tifosi rossoblù tiepidi. Solo in 2 mila per il big-match ?

Cosenza pronto ad affrontare la corazzata Lecce in una sfida che può spostare gli equilibri di una stagione…i tifosi rossoblù però rimangono tiepidi. Non è mai vero scattato un vero feeling nonostante la formazione allenata da Roselli sin da inizio stagione lotta per i quartieri alti, allo zoccolo duro di supporters non si è aggiunta un’importante fetta di sostenitori.

A due giorni dalla gara con i salentini sono freddi e inequivocabili i numeri dei botteghini: appena 350 i biglietti staccati, da sommarsi ai 422 abbonati. Freddezza dunque, nonostante i buoni risultati ottenuti, le importanti ambizioni e l’iniziativa promossa dalla società che permetterà ai tifosi rossoblù di acquistare tre tagliandi al prezzo di due in occasione delle gare con Lecce, Benevento e Foggia. Tranne impennate nelle vendite nelle ultime 48 ore dunque, sarà difficile immaginare al San Vito-Marulla più di 2-3 mila spettatori nella sfida tra Cosenza e Lecce.