Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Stasera al Botteghelle la grande sfida play off tra Futura e Cefalù

Calcio a 5 – Stasera al Botteghelle la grande sfida play off tra Futura e Cefalù

Appuntamento da non perdere questa sera al Botteghelle, per il match di andata dei play off di serie B. In campionato all’andata 6-3 per la Futura in casa, al ritorno 4-0 per Cefalù (Futura rimaneggiata da infortuni e squalifiche). Si lavora con attenzione, allenamenti mirati alla gara e mister

Alfarano dovrebbe avere tutti a disposizione ad eccezione di Campolo, ancora in fase di recupero dopo l’intervento di gennaio.
Avversari che si sono qualificati al secondo posto nella regular season e che annoverano tra le loro fila ben 4 giocatori stranieri.
I calciatori della Futura sono concentrati vista l’importanza della gara e la forza dell’avversario e si preparano per la scalata verso la A2.
Se si pensa che 4 stagioni fa iniziava la storia della Futura in serie D, giocare oggi per la A2 è un sogno per i tifosi, la società ed i calciatori.
Ha parlato il patron della società reggina Nino Mallamaci: “Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni, come sempre in questi casi gli appassionati di futsal ed i nostri tifosi sono certo che gremiranno gli spalti del Palabotteghelle. L’orario delle 19 dovrebbe facilitare l’afflusso.
Abbiamo anche quest’anno centrato l’obiettivo di inizio stagione, nonostante le difficoltà dovute agli infortuni che si sono susseguiti nel corso del campionato. Ora tutto quella che verrà sarà un di più, ma certamente faremo di tutto per continuare la corsa verso un traguardo che darebbe lustro al nostro comune ed alla città di Reggio Calabria”.