Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Roccella: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Serie D grande patrimonio”

Calcio – Roccella: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi. Serie D grande patrimonio”

Le imprese firmate consecutivamente contro Cavese in casa e Lamezia fuori, hanno portato il Roccella lontano dalla zona play out, ma ancora non definitivamente staccato dalla zona pericolo. Il derby da giocarsi domenica al Muscolo contro il rende, può assumere un significato preziosissimo proprio nell’ottica salvezza. per questo motivo la società, attraverso il sito ufficiale, ha lanciato l’invito alla propria tifoseria:

“Il Roccella ha bisogno in questo momento delicato della stagione, del sostegno della sua tifoseria e non solo. E’ di fondamentale importanza quindi domenica prossima (20 marzo 2016) nell’incontro interno col Rende, scontro diretto in chiave salvezza, sostenere la squadra, così peraltro come è avvenuto spesso in passato, perché solamente con l’affetto del popolo amaranto, mai come in questa occasione dodicesimo uomo in campo, si potrà raggiungere l’obiettivo dell’agognata quanto desiderata salvezza. La serie D non è un patrimonio di Roccella Jonica, ma dell’intera locride, spesso e volentieri martoriata per fatti che comunque nulla hanno a che fare con lo sport”.
fonte: asdroccella.it