Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Vibonese, Di Maria pensa ai play off con tranquillità: “Nostro obiettivo già raggiunto”

Vibonese, Di Maria pensa ai play off con tranquillità: “Nostro obiettivo già raggiunto”

“Abbiamo già raggiunto l’obiettivo della salvezza. Ci giochiamo l’accesso ai play off con una tranquillità che può essere un’arma importante”.

Lo ha detto ai microfoni di LaCnews24 il tecnico della Vibonese Gaetano Di Maria, a pochi giorni dall’impegno che vedrà i suoi opposti in trasferta al Due Torri, diretta concorrente.

“Ci stiamo preparando con la consapevolezza che questa partita è difficile e può essere la chiave di tante cose. Affrontiamo un avversario che gioca poco, fonda tutto sull’aggressività e l’agonismo. Se la interpretiamo come dobbiamo possiamo far si che davanti a noi si aprano possibilità importanti”.

E sulla sosta: “Per alcuni aspetti l’abbiamo apprezzata come il recupero di alcuni acciaccati, ma per altri ha un po’ interrotto il nostro buon momento. Il bicchiere è chiaramente a metà”.

Ed è già tempo di bilanci: “Abbiamo un bilancio ottimo, siamo pur sempre una neopromossa nonostante il nostro blasone. Questo è un campionato molto livellato e aver già raggiunto un primo traguardo dà positività alla nostra stagione”.