Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione – Villa San Giuseppe, sabato derby contro il Bocale

Calcio, Promozione – Villa San Giuseppe, sabato derby contro il Bocale

E’ un Villa San Giuseppe concentrato quello che si sta preparando per il derby contro i “cugini” del Bocale dei fratelli Cogliandro, sabato la formazione di Barillà vuole festeggiare con un successo la salvezza matematica.

Al Lo Presti si prevede il pubblico delle grandi occasioni, ci si “coccola” il bomber Nello Savino che è in doppia cifra e insidia con 12 centri la leadership della speciale classifica dei cannonieri, Roberto Nicolazza è dietro con sette reti.

Un “ fronte offensivo” di spessore che si avvale della fantasia di Marra e Nicola Alvaro.
Salvezza virtualmente raggiunta con 32 punti a soli quattro gare dalla stagione regolare: il tecnico Totò Barillà ,assistito dal vice Peppe Pizzata e dal preparatore dei portieri Ciccio Poner, è stato il valore aggiunto, oscuro ma redditizio il lavoro svolto da Nuccio Pizzimenti.

Il trio dirigenziale Gattuso – Germanò e Siclari gongola di gioia insieme ai collaboratori Cristian Araniti e Pino Scopelliti.
Sabato contro il Bocale del giovane tecnico Saviano servono i tre punti,: “attenti a quei due” , Nello Savino e Roberto Nicolazzo sono in rampa di lancio e vogliono continuare a realizzare reti decisive.