Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Reggina, Villa e Carrozza titolari nella gara tra la Rappresentativa under17 e il Milan

Reggina, Villa e Carrozza titolari nella gara tra la Rappresentativa under17 e il Milan

Sconfitta immeritata per la Rappresentativa Nazionale under 17 contro gli allievi del Milan. I ragazzi allenati da Fausto Silipo hanno tenuto testa ai più blasonati pari età rossoneri che hanno sbloccato il risultato al quinto minuto approfittando di una distrazione della retroguardia azzurra. La Rappresentativa Nazionale in più occasioni è andata vicina al pareggio, ma Ferrario e soci non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni create. Al 20’ della ripresa, con il secondo tiro verso lo specchio della porta difesa da Fabiani, gli allievi del Milan trovano il raddoppio. Gli azzurrini, dopo aver creato diverse occasioni, accorciano le distanze con il solito Ferrario, ma l’arbitro annulla la rete (regolare per diversi addetti ai lavori) che avrebbe potuto riaprire la gara.

Tra i migliori in campo il giovane amaranto Michele Carrozza ed il calciatore della Vibonese Ferrario. Bene anche Francesco Villa, schierato nell’undici iniziale.