Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggina, Cosenza, Locri e Bianco al quadrangolare di Solidarietà. Madrina Angela Battaglia

Reggina, Cosenza, Locri e Bianco al quadrangolare di Solidarietà. Madrina Angela Battaglia

Mercoledì 16 Marzo alle ore 15,00 allo Stadio Comunale di Bianco si terrà un quadrangolare di calcio che vedrà impegnate le squadre del Cosenza Calcio, dell’ASD Reggio Calabria dell’AC Locri e dell’AC Bianco. Questo torneo è stato organizzato nell’ ambito delle giornate dedicate alla festa della donna. Madrina della Manifestazione sarà Angela Battaglia la ragazza accoltellata il 09 Dicembre 2015 a Bianco dal suo ex fidanzato.

Il quadrangolare vuole essere una grande Manifestazione di solidarietà alle donne colpite da violenze e nello stesso tempo dimostrare la sensibilità del mondo del calcio su questi temi.
“Faccio appello a tutti gli sportivi, alle donne e ai cittadini tutti di Bianco e della Locride, dice il sindaco di Bianco Aldo Canturi, ad essere protagonisti di un’altra prova di grande generosità nei confronti di Angela Battaglia e delle donne colpite da violenze partecipando al quadrangolare della Solidarietà”.