Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, A2 femminile – La Golem contro il pronostico, obiettivo smentirlo contro Forlì

Volley, A2 femminile – La Golem contro il pronostico, obiettivo smentirlo contro Forlì

Una sfida dai pronostici a favore delle padroni di casa che la squadra guidata da coach Giorgio Draganov proverà a sovvertire. La sfida che attende la Golem Software Palmi è di quelle sulla carta proibitive, di fronte alla capitana Ilaria Speranza e compagne ci sarà la capolista del torneo, la Volley 2002 Forlì che vanta tra le sue fila la grande Tai Aguero. All’andata finì 3 a 1 per le ospiti ma la Golem vendette cara la pelle e al netto di alcuni errori arbitrali nei momenti topici del match, si può dire che se la giocò alla pari. La Golem dovrà fare tesoro di quella grande prestazione e giocare il tutto per tutto su ogni pallone, su ogni centimetro di campo e forse anche oltre.
Al contempo sarà tanto importante quanto decisivo tenere a debita distanza i fantasmi che si sono materializzati sette giorni fa nella prima delle due trasferte fissate dal calendario, quella contro la Lardini Filottrano che non ha praticamente mai visto in partita la compagine calabrese del presidente Massimo Salvago.

La sfida tra Golem Palmi e Volley Forlì, valevole per la ventunesima giornata del campionato di serie A2 è in programma alle ore 18 e sarà diretta dagli arbitri Pristerà e Rossetti.
Un occhio al campo ed uno alle cugine del Volley Soverato che saranno impegnate contro la Clendy Aversa, compagine che insegue in classifica la Golem a soli tre punti. La squadra palmese attende buone nuove dal PalaScoppa nella speranza di vedere invariato il distacco dalle campane o, in caso di risultato pesante a Forlì, addirittura aumentato. Il tutto permetterebbe alla squadra di coach Draganov di mettersi in quota sicurezza ed evitare così