Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – L’arbitro Catona di Reggio Calabria designato per Inter-Bologna Primavera

Calcio – L’arbitro Catona di Reggio Calabria designato per Inter-Bologna Primavera

Come evidenziato dal seguente comunicato emesso dalla sezione di Reggio Calabria dell’Aia, l’arbitro reggino Francesco Catona è stato designato per la gara Inter-Bologna del campionato Primavera.

Siamo lieti di annunciare un’altra diretta televisiva per il nostro top class del calcio a 11 Francesco Catona. Sabato 5 Marzo sarà il direttore di gara di una importante match del campionato Primavera tra la prima della classe l’Inter, e il Bologna.

Alle ore 13.00 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni(MI), Francesco darà il fischio d’inizio, coadiuvato da Michele Lombardi (Brescia) come AA1 e Rosario Zinzi(Busto Arsizio) come AA2. Ovviamente l’attesissima partita sarà in diretta tv su Sportitalia, dove ormai Francesco è di casa, poichè non è la prima diretta televisiva per lui. Il canale citato lo troveremo sul 225 di Sky o 60 del Digitale terrestre.

Lo scrivente e la sezione tutta fà un grosso in bocca al lupo a Francesco e ai colleghi che lo coadiuveranno, sicuri di un ottima prestazione.

aiareggiocalabria.it