Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – La Royal Team Lamezia si rifà il look per la Coppa Italia

Calcio a 5 – La Royal Team Lamezia si rifà il look per la Coppa Italia

Fervono i preparativi in casa-Royal Team Lamezia in vista delle Final Eight di Coppa Italia, giovedì 10 marzo, contro la Thienese Alto Vicentino. Dopo l’importante gara di campionato di domenica 6 marzo al PalaSparti col Siracusa infatti, la squadra lametina si concentrerà sull’impegno tricolore a Pesaro, sede delle Final Eight.

Per la prestigiosa e storica occasione, il responsabile marketing della Royal Team Lamezia Eugenio Mercuri  ha concluso un importante partnership con Fabio Celìa Direttore Commerciale del rinomato RESTYLING STUDIO IMMAGINE PARRUCCHIERI 1968 con sede a Catanzaro Lido.

Per suggellare il binomio, ci si augura vincente, una rappresentanza della Royal Team Lamezia, con in testa il capitano Alessandra Marrazzo e l’esperta Anna Leone, sarà presente domani sabato 5 marzo alle ore 11.30 presso lo STUDIO IMMAGINE  dei fratelli Rotundo. Le atlete, stavolta non in pantaloncini ma dando sfoggio di tutta la propria femminilità, si presteranno ad un make-up completo, protagoniste dunque di un look sì sportivo ma al tempo stesso elegante e chic.

Un’altra bella notizia è l’invito rivolto alla società della presidente Claudia Vetromilo da parte dell’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme. In occasione della Festa della Donna il prossimo 8 marzo il sindaco Paolo Mascaro e tutti i consiglieri riceveranno nella Sala Napolitano alle ore 15, le calciatrici della Royal per incitarle a portare alto il vessillo della città di Lamezia Terme alle Final Eight di Coppa Italia giovedì 10 marzo.