Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Softair, Castrovillari al centro di un evento, presente anche l’a.s.d. Softair Cariati

Softair, Castrovillari al centro di un evento, presente anche l’a.s.d. Softair Cariati

Hanno partecipato 5 team all’evento organizzato dal gruppo di Castrovillari
Castrovillari: Domenica 28 febbraio 2016 il team Legione Castrum di Castrovillari, con l’aiuto del presidente dei Blackwolf di Terranova da Sibari, Liberale Parrotta, hanno organizzato un evento sportivo amichevole a cui hanno partecipato 34 persone appartenenti a: A.S.D. Softair Cariati, gli stessi Castrum e Blackwolf, i GORS di Rossano, i Brothers di Scalea. I partecipanti si sono dilettati in difesa e attacco di obiettivi in un’area urbana abbandonata molto scenografica.
“Dall’inizio dell’anno”, dichiara il presidente del Softair Cariati, Domenico Liguori, “il nostro team ha solo partecipato a piccole partite di allenamento dopo aver concluso un 2015 ricco di eventi importanti; oggi abbiamo aderito a questo evento per incontrare nuovi amici e perchè ci stiamo preparando alla collaborazione del torneo OPERATION SNACKHEAD che si terrà il 14 maggio a Terranova da Sibari e organizzato dal nostro team-partner Blackwolf”.
Il vicepresidente del S.C., Pietro Macheda, dichiara: “Una domenica sportiva molto regolare e ricca di contenuti. Per un breve periodo ci dedicheremo all’allenamento nella nostra zona e inviteremo altri team a farci visita… il torneo è alle porte e dobbiamo essere tutti molto preparati“
Aggiunge il presidente dei Blackwolf: “Una domenica speciale, tra amici nuovi e con quelli che ormai si è stretto un forte legame, condivisa all’interno di un ampio scenario urban che permette di adottare tattiche di gioco molto adrenaliniche, siamo molto felici dell’adesione degli altri team a questa giornata sportiva.”