Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Matera-Cosenza, info biglietti settore ospiti

Calcio – Matera-Cosenza, info biglietti settore ospiti

La Società Matera Calcio Srl ha diffuso le seguenti informazioni utili per la tifoseria rossoblù in occasione dell’incontro di calcio Matera-Cosenza in programma lunedì 7 marzo 2016 alle ore 20:00 valido per la VIII giornata di ritorno del campionato Lega Pro presso lo Stadio XXI settembre-Franco Salerno: il costo del biglietto riservato alla tifoseria ospite è fissato in € 18,00 oltre al diritto di prevendita nella misura di € 1,50.

L’acquisto, potrà essere effettuato tramite il circuito Go2 (wwwgo2.it)presso le ricevitorie della provincia e della regione in particolar modo si segnalano quelle della città di Cosenza :

– “In Prima Fila”- Via G. Marconi, 140 Cosenza tel. 0984-795699

La vendita, inderogabilmente, avrà termine domenica 6 marzo alle ore 19:00. Il numero dei biglietti disponibili per il settore è pari ad 800. Non sarà attiva la vendita dei tagliandi con il programma “porta un amico allo stadio”. Si comunica infine, che il G.O.S. in seno alla Questura di Matera nella riunione del 25 febbraio u.s., ha ribadito il divieto di vendere biglietti ai residenti nella regione (Calabria) che origina la trasferta il giorno della gara di qualsiasi tipologia.
fonte: ilcosenza.it