Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio Promozione – Il San Giuseppe non si ferma più. E sabato il derby con la Villese

Calcio Promozione – Il San Giuseppe non si ferma più. E sabato il derby con la Villese

Continua il magico momento del Villa San Giuseppe che conquista il terzo exploit esterno, 13 punti in 5 gare. Ancora a segno il terribile duo Nicolazzo-Savino.
32 punti in graduatoria, una salvezza praticamente in tasca, un finale di stagione che si vuole adesso in crescendo. Villa San Giuseppe sesto in graduatoria insieme a Bocale e Aurora.
Sabato al Lo Presti derby interno contro i “cugini” della Villese. La formazione di Totò Barillà vuole riscattare la sconfitta patita all’andata, ma soprattutto intende far punti per la matematica certezza della salvezza. I neroverdi di Villa san Giovanni sono nei bassi meandri della graduatoria, ex in campo da una parte e dall’altra.
Roberto Nicolazzo (6 reti) è su di giri insieme al positivo Nello Savino (9 reti), dietro le due punte agisce il fantasioso Marra, metronomo di centrocampo Enzo Morello ben supportato da Pasquale Fornello.
In difesa emergono Cuzzola e Alampi.
La Villese è indietro in graduatoria e cerca di evitare i play out.
Giuseppe Calabrò