Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B1 – Alle 17.30 Cinquefrondi ospita Latina: “Daremo tutto”

Volley, B1 – Alle 17.30 Cinquefrondi ospita Latina: “Daremo tutto”

“Incontreremo il Latina, un’altra grande di questo campionato e come sempre quest’anno, daremo il massimo per lottare alla pari pure con loro”.
Lo si legge in una nota diffusa dalla Sosti Mand’or Jolly Cinquefrondi.
“Incontreremo – prosegue il comunicato – una squadra che ha all’interno del proprio rooster gente di grande esperienza e di assoluto spessore come Fortunato, Quartarone, Roberti e Di Belardino e ragazzi come De Fabritiis e Razzetto che stanno ben figurando in questo campionato. Sappiamo quanto peso danno le loro individualità nel loro sistema di gioco e quanto sono importanti gli equilibri che ne derivano da essi ma sappiamo anche che pure noi abbiamo le nostre individualità e che soprattutto in certe partite bisogna esaltarsi coi fondamentali di squadra per esprimersi ai livelli delle grandi”
“Siamo -si legge – contenti di questo straordinario gruppo, dell’abnegazione al lavoro che mettono ogni giorno in palestra e di quel non mollare mai caratteristico di chi a prescindere dall’età,gioca sempre coi sogni in tasca. Daremo tutto per onorare questo grande gruppo e questa maglia, per continuare a sognare e per regalare a società e tifosi una grande soddisfazione”.