Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Rende, i convocati di Trocini per il Due Torri. Il tecnico: “Cerchiamo i tre punti”

Calcio – Rende, i convocati di Trocini per il Due Torri. Il tecnico: “Cerchiamo i tre punti”

Le parole di Trocini alla vigilia dell’impegno contro il Due Torri : «Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati. Muovere la classifica tutte le settimane è importante per non essere tagliati fuori ma adesso è venuto il momento di provare ad accelerare in maniera importante. Affrontiamo una squadra organizzata che può contare su una difesa che prende pochissimi gol ma sono convinto che giocando con la determinazione delle ultime partite possiamo fare risultato».

Sono 19 i convocati dal tecnico Bruno Trocini per il delicato match di domani contro il Due Torri. Restano fuori per infortunio Zangaro, Dodaro, Gigliotti. Tornano disponibili Ginobili e Scarnato Portieri De Brasi (95), Palumbo (96) Difensori Musca, Ginobili, Scarnato, Marchio, Bruno (97), Ruffo (96), Sanzone (97), Filidoro Centrocampisti Fiore, Benincasa, Papa, Falbo (97), Piromallo, Attaccanti Azzinnaro (96), Actis Goretta, Kyeremateng, Feraco (97)