Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie B – Derbissimo Odissea 2000 – Real Rogit. La classifica

Calcio a 5 serie B – Derbissimo Odissea 2000 – Real Rogit. La classifica

C’è grande attesa per il derby rossanese tra Odissea 2000 e Real Rogit che si giocherà sabato prossimo, al PalaEventi, con calcio d’inizio alle ore 15. Un match che si preannuncia spettacolare per la qualità dei protagonisti e per la voglia di entrambe di vincere la stracittadina. Il round dell’andata se lo aggiudicò l’Odissea 2000 che si impose per 5 a 1, dopodomani, però, sarà tutta un’altra partita, come afferma il calcettista gialloblù Francesco Scervino.

“Ogni gara fa storia a sé, figuriamoci un derby – ha esordito il laterale gialloblù -. Sono partite che danno stimoli particolari e, pertanto, mi aspetto un gara bella e combattuta, con le due squadre che faranno di tutto per prevalere sull’altra. Conosciamo le qualità della formazione allenata da Tuoto: ottimo collettivo e individualità di spicco, come quella dell’amico Cofone, un calcettista che può fare la differenza. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità per poter battere il Real Rogit. Non vinciamo da tre turni e non possiamo più sbagliare – ha concluso Scervino – perché dobbiamo consolidare il secondo posto in classifica”.

Beneficenza – In occasione del derby, le tre società di calcio a 5 di Rossano, Odissea 2000, Real Rogit e La Sportiva Traforo, in collaborazione con l’animatore comico Emmanuele Magno, hanno organizzato “la giornata di beneficenza” il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione di Solidarietà ed Assistenza Sociale S.M.A. (Servizi Minori Associati Onlus). Agli spettatori che vogliono contribuire alla nobile causa, donando 2 euro, sarà consegnato un biglietto che darà anche la possibilità di vincere le magliette messe in palio dalle tre squadre, che saranno sorteggiate nell’intervallo della partita.
CLASSIFICA
Meta 39
Real Cefalù 33
Odissea 2000 33
Pol. Futura 28
Real Rogit 28
Villa Pasanisi 21
Cataforio 12
Sant’Isidoro 12
Nissa 8
Kroton 4
fonte: calabriafutsal.it