Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Join the game: la Nuova Jolly fa doppietta di titoli provinciali

Basket – Join the game: la Nuova Jolly fa doppietta di titoli provinciali

La Nuova Jolly, vince come sempre 2 Titoli Provinciali con under 14 maschile e under 13 femminile. La società da sempre è presente alle finali Nazionali di Jesolo (VE), grazie al lavoro svolto dai Tecnici della Società conosciuta in tutta Italia per i Giovani cresciuti nel Settore Minibasket che oggi militano in categoria importanti in tutta Italia.
I protagonisti dell’impresa, che hanno primeggiato e dominato in tutte le partite del Torneo vincendo ogni incontro, sono stati per l’under 14 maschile il trio Dattola Antonio, Cristian Artuso, Federico Vadala’, anno 2002, con aggiunta di Franco Daniele anno 2003, in sostituzione di Fazzari Fabio anno 2002. I ragazzi hanno incontrato e battuto nel loro girone Cap Reggio, Alan Gioia Tauro, Vis Reggio Calabria, Viola, Campo Calabro, in semifinale Siderno ed in finale Gio&Gio Palmi.

nuova jolly femminile
Per le ragazze a far da prime donne indiscusse e dominanti, anche per loro nessuna partita persa, sono state Centofanti Sara, Triolo Silvia, Sgro’ Simona, Torre Ludovica, che pur essendo piu’ piccole di un anno rispetto alla categoria del Torneo, hanno battuto Lumaka e Aquilone in girone di andata e ritorno.
Manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallacanestro in tutte le città d’Italia con la collaborazione di VerdeSport, alla quale seguirà la fase regionale del 13 marzo 2016 e la fase finale del 24-25
A Reggio Calabria si e’ svolta la prima fase di qualificazione del Torneo Join The Game che ha visto impegnati gli Atleti nati nell’anno 2002-2003 per la categoria under 14m e 2003-2004 per la categoria under 13 maschile e femminile con l’aggiunta delle atlete nate nel 2005 solo per la categoria femminile.