Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Casertana – Cosenza, info biglietti e percorso stradale per ospiti

Calcio – Casertana – Cosenza, info biglietti e percorso stradale per ospiti

La Società Casertana F.C. ha inoltrato le seguenti disposizioni utili per i sostenitori rossoblù intenzionati a seguire la gara tra Casertana e Cosenza che si giocherà allo Stadio Pinto sabato 20 febbraio alle ore 20:30.

Si informa che è stata attivata a mezzo del circuito GO2 la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi rossoblù presso i punti vendita presenti nella città e nella provincia (www.go2.it). I biglietti saranno venduti solo ed esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card e potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19 di venerdì 19 febbraio 2016 al prezzo di euro 10,00 + diritti di prevendita. Inoltre si informa che è stata attivata iniziativa “Porta due amici allo Stadio” e che i biglietti del suddetto evento possono essere acquistati anche online (www.boxol.it).

PERCORSO STRADALE PER LA TIFOSERIA OSPITE – Per disposizioni ricevute dalle locali autorità di pubblica sicurezza è consigliabile seguire il percorso indicato. Per chi proviene dall’autostrada A3 Salerno Reggio Calabria: immettersi sull’Autostrada A30, Salerno-Caserta, e proseguire direzione Roma uscendo a Santa Maria Capua Vetere; Immettersi sulla variante Anas SS 700 in direzione Caserta e uscire Caserta Stadio e girare a destra per via Marchesiello. Al primo incrocio girare a destra in via G.Falcone, al primo semaforo girare a sinistra in via P. Borsellino, che immette in viale S. Augusto e parcheggiare sullo stesso. Dal tratto ingresso Iperion fino all’Istituto Giordani, incrocio via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati.

Si ribadisce che senza biglietto nominativo unitamente ad un valido documento di identità non è possibile accedere all’area Stadio Comunale Pinto – Settore Ospiti.
fonte: ilcosenza.it