Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, l’ultimo acquisto Parigi: “Qui con entusiasmo, ora battiamo la Casertana”

Cosenza, l’ultimo acquisto Parigi: “Qui con entusiasmo, ora battiamo la Casertana”

Prima esperienza tra i professionisti per Giacomo Parigi, attaccante classe ’96 che il Cosenza ha prelevato dalla Primavera dall’Atalanta. “E’ stata una settimana importante per me, ho esordito tra i professionisti, ringrazio il Cosenza per l’opportunità che mi ha dato. Già la scorsa estate la società mi voleva, poi sono rimasto a Bergamo e a gennaio ho deciso di venire in Calabria. Il debutto nel derby con il Catanzaro è stato emozionante, non ero abituato a un pubblico cosi numeroso” ha dichiarato Parigi ai microfoni del sito ufficiale rossoblù.

Pronto a tuffarsi con entusiasmo in questa esperienza a Cosenza, Parigi è già proiettato alla prossima sfida di campionato: “Mister Roselli mi dà sempre consigli, mi aiutano anche i compagni. Sono venuto qua per fare bene, cercherò di dare il massimo quando verrò chiamato in causa, poi sta al tecnico fare le scelte. Prossima gara con la Casertana seconda in classifica, non sarà facile ma vogliamo vincerla a tutti i costi per scalare le prime posizioni. E’ un avversario tosto, servirà il miglior Cosenza”.