Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Eccellenza – La Cittanovese indice la Giornata Giallorossa per il big match con il Sersale

Calcio, Eccellenza – La Cittanovese indice la Giornata Giallorossa per il big match con il Sersale

Con la Giornata Giallorossa alle porte, crescono attesa ed entusiasmo. Sabato prossimo 13 febbraio, alle ore 14,30, la A.S.D. Calcio Cittanovese scenderà in campo per affrontare il Sersale nel big match della 7ª giornata del Campionato d’Eccellenza. Una partita suggestiva, che dirà moltissimo sulle ambizioni di entrambe le squadre in vista della fase finale del torneo. In palio i tre punti, ma non solo. La vittoria significherebbe anche altro. A partire dalla conquista, per i giallorossi, di un piazzamento nella griglia playoff.

Calore e sostegno – Insomma, uno spartiacque cruciale, che dovrà trovare tutti uniti: calciatori, staff tecnico e supporter. “Serviranno tutto il calore e il sostegno dei nostri tifosi per centrare la vittoria contro una nostra avversaria diretta nella corsa promozione – hanno spiegato i dirigenti cittanovesi -. Il loro contributo sarà fondamentale e ci aspettiamo dal nostro pubblico calore ed entusiasmo per la partita contro il Sersale che, lo ribadiamo, è cruciale in chiave playoff”.

L’Anticipo – L’A.S.D. Calcio Cittanovese ha accolto positivamente la richiesta della società calcistica Sersale di anticipare alla giornata di sabato 13 febbraio la sfida di Campionato. I catanzaresi, infatti, mercoledì 17 febbraio saranno impegnati nel match di Coppa Italia Dilettanti contro il Mazzara del Vallo, e la volontà della società giallorossa è quella di sostenere, per quanto possibile, il calcio calabrese impegnato nei palcoscenici interregionali.

CreDiamoci – A nove gare dalla fine del Campionato d’Eccellenza 2015/2016, la Cittanovese è tornata ad essere concorrente vera e credibile nella corsa alla promozione in Serie D. Non a caso la società ha deciso di accostare alla Giornata Giallorossa di sabato prossimo lo slogan “CreDiamoci”. “Siamo pronti a giocare le prossime nove finali con la determinazione di chi non vuole mancare l’appuntamento con la storia – ha ribadito la società giallorossa .- Sappiamo che il percorso è difficile, ma noi ci crediamo, e ci credono i nostri tifosi. Andiamo avanti con concentrazione, umiltà e determinazione”.

Donne e ragazzi gratis – In occasione della Giornata Giallorossa non saranno validi abbonamenti e accrediti, mentre è previsto l’ingresso gratuito allo stadio per donne e ragazzi. L’obiettivo è sostenere il progetto e la squadra in una fase cruciale della stagione.