Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Soprano lascia il Cosenza: torna al Genoa che lo gira al Bassano. Ciancio ancora out

Soprano lascia il Cosenza: torna al Genoa che lo gira al Bassano. Ciancio ancora out

Una presenza in Coppa Italia di Lega Pro contro il Lecce, poi solo panchina. Così il giovane difensore Marco Soprano, classe 96, fa ritorno al Genoa. Il calciatore era partito con la squadra per il ritiro di Catania in vista della partita di domani pomeriggio ad Agrigento. Ieri ha salutato il gruppo per fare ritorno al club ligure che, a sua volta, lo girerà nelle prossime ore al Bassano sempre in Lega Pro ma nel Girone A. Dovrebbe tornare sotto la lanterna anche l’attaccante Michael Ventre (lui non è partita per la Sicilia, causa infortunio), per poi essere girato in prestito (Savona o Pontedera, nel Girone B sempre della Lega Pro).

Nel frattempo la squadra ha svolto la rifinitura nel centro sportivo del Catania a Torre del Grifo: tenuto ancora a riposo Ciancio. L’alluce fa ancora male e rimane in forte dubbio per la partita contro l’Akgragas, anche se lo staff medico è convinto che riuscirà a recuperarlo magari facendo ricorso a una infiltrazione prima della gara. Anche perché Roselli si ritrova con gli uomini contati: per la partita di domani sono 17 i disponibili, visto che sono rimasti a casa gli squalificati Criaco e Pinna oltre agli infotunati Caccetta, Statella e La Mantia.