Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pallanuoto femminile A1 – Dopo la sosta torna il campionato. Città di Cosenza in casa

Pallanuoto femminile A1 – Dopo la sosta torna il campionato. Città di Cosenza in casa

Archiviata la parentesi Coppa Italia ed Europei, riprenderà Sabato 30 Gennaio il campionato di serie A1 femminile di pallanuoto, con l’ultima giornata del girone di andata, poi ci si fermerà nuovamente per riprendere il 13 Febbraio. La Città di Cosenza chiuderà in casa (ore 15,00) la prima parte del torneo affrontando il Rapallo Pallanuoto. Una partita che certo presenta delle insidie essendo la formazione ligure spigolosa.

Capanna Marco - all. pallanuoto csMa la squadra allenata da Marco Capanna ha dimostrato finora sia in campionato dove ha già raggiunto la salvezza che in Coppa Italia dove ha conquistato l’accesso alla finalsix, di essere una buona formazione alla quale le ambizioni non mancano, come quella di raggiungere la finalsix anche in campionato. Intanto sarà importante sfruttare il fattore campo contro un’avversaria che per quanto possa metterla in difficoltà è sicuramente alla portata. Del resto il percorso della Città di Cosenza è stato fino a questo momento pieno di soddisfazioni sia sul piano del gioco che dei risultati a dimostrazione del buon lavoro portato avanti che le ha consentito di crescere di partita in partita. Una squadra che può vantare ancora margini di miglioramento importanti. Vincere contro il Rapallo Pallanuoto significherebbe mantenere il quinto posto in classifica e allungare sulla stessa formazione ligure.