Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Basket, C Silver – Terzo successo consecutivo per Lamezia, battuta la Nuova Jolly (96-79)

Basket, C Silver – Terzo successo consecutivo per Lamezia, battuta la Nuova Jolly (96-79)

LAMEZIA BASKETBALL vs NUOVA JOLLY 96-79 (31-22; 18-17; 19-13; 28-27)

LAMEZIA BASKETBALL: Torcasio 9, Coluccio 4, Bosone G. 1, Grande 2, Bosone M., 2, Antonicelli 22, Fragiacomo 3, Russo 12, Gaetano 13, De Luca 2, Rito 7, Koprivica 19

COACH: Iracà, ASS. Lazzarotti

NUOVA JOLLY: Bagnato, Surace 11, Gatto 4, Costa 18, Vozza 24, Speziale 3, La Iacona, Marino 3, Caccamo 16

COACH: Dattola

ARBITRI: Celia e De Vuono

Lamezia doveva vincere e così è stato.

Partita sempre sotto controllo dei locali, non bella dal punto di vista tecnico, a ritmi poco congeniali a Fragiacomo e compagni.

Probabilmente i ragazzi di coach Iracà hanno ancora nella testa la schiacciante vittoria di giovedì in casa della Virtus Catanzaro. Ne scaturisce quindi una partita a bassa tensione con numerosi falli da una parte e dall’altra che hanno reso il gioco alquanto frammentario.

Buona la prova di Koprivica per i gialloblu, mentre per i reggini da segnalare la prova dei cugini Vozza-Costa che hanno fatto si che il divario non dilagasse.

Rafforzata la quarta posizione in attesa del match di sabato prossimo a Reggio contro la terza forza del campionato, il Botteghelle di coach D’Agostino.