Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley – Domani trasferta a Catania per Raffaele Lamezia

Volley – Domani trasferta a Catania per Raffaele Lamezia

Nel 14° turno del campionato di serie b2 maschile girone H, ultimo del girone di andata, la Raffaele Lamezia andrà a sfidare i siciliani del Brunoeuronics Papiro CT, in quella che si preannuncia una sfida difficile, ma comunque da vincere per scalare posizioni nelle zone alte della classifica.
“Sarà una partita da non sottovalutare, nonostante il Papiro sia sotto di noi in classifica” – afferma il libero della Raffaele Lamezia, Mario Sacco – “è una squadra attrezzata con giocatori di esperienza che soprattutto in casa possono fare la differenza. Noi vogliamo arrivare nelle zone alte della classifica e i punti che ci distanziano sono pochi, e non vogliamo perdere ulteriore terreno; per questo motivo la squadra si è allenata bene in settimana, siamo in forte crescita!” Il mister dei gialloblù Salvatore Torchia, probabilmente si affiderà ancora una volta al libero Mario Sacco, in fase di recupero dopo un leggero stato influenzale che lo ha afflitto negli ultimi giorni.
Partita che si terrà domani 23 gennaio alle ore 18:00 presso il Palcomunale di Fiumefreddo Sicilia e sarà arbitrata dai signori Mazzarà Antonio e Di Bari Angela.