Home / Sport Strillit / Volley – Tonno Callipo, per De Paola trauma molto serio al ginocchio sinistro

Volley – Tonno Callipo, per De Paola trauma molto serio al ginocchio sinistro

Antonio De Paola schiacciatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia si è infortunato al ginocchio sinistro durante il secondo set della partita del campionato di Serie A2 UnipolSai Emma Villas Siena-Tonno Callipo Calabria Valentia disputatasi domenica 17 gennaio.

La società giallorossa è vicina al giocatore in questo momento particolarmente difficile e gli augura di tornare prontamente sui campi di gioco.
La nota del Prof. Antonio Ammendolia, responsabile dello staff medico della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sull’infortunio di Antonio De Paola: “Antonio ha riportato un trauma molto serio al ginocchio sinistro, un trauma contusivo-distorsivo che ha condizionato anche una piccola lesione ossea alla tibia. Noi abbiamo già ricevuto gli accertamenti che ha fatto all’ospedale di Siena, ma abbiamo la necessità di approfondire per stabilire meglio il trattamento più adatto alla patologia traumatica di cui è stato vittima. Ci auguriamo nel giro di quarantott’ore di avere un quadro più completo e chiaro di tutta la situazione e di poter programmare il trattamento più idoneo per farlo
tornare al più presto sui campi di gioco. In ogni caso i tempi di recupero non saranno brevi, Antonio avrà bisogno di un trattamento che lo porterà a stare fuori dai campi di gioco per un periodo di tempo abbastanza prolungato, ma aspettiamo di completare gli accertamenti per definire un quadro più preciso”.