Home / Sport Strillit / BASKET / Basket – Condello: “Critiche pesanti verso di noi. Presto sentiremo parlare nigeriano”

Basket – Condello: “Critiche pesanti verso di noi. Presto sentiremo parlare nigeriano”

“Era doveroso fare un’analisi di quello che sta accadendo dal punto di vista ambientale, rispetto alle aspettative di questo anno. Abbiamo vissuto oggi un momento triste e poi uno di grande euforia con il nostro pubblico.
Quello che mi sento dire è che noi abbiamo bisogno degli addetti ai lavori e del pubblico. Questa società sta lavorando seriamente da agosto e spesso sentire delle critiche cosi pesanti nei confronti dello staff tecnico e dei ragazzi ci delude. Reggio ha visto grandi campionati ma noi possiamo dare grandi soddisfazioni. Il campionato non è ancora terminato’’.
E’ terminata l’avventura di Freeman? Da stasera inizieremo a valutare cosa c’è, ci stiamo guardando intorno. Il GM si sbilancia poi sul primo nuovo acquisto. “Presto sentiremo parlare nigeriano”. Chiaro riferimento ad Adegboye, svincolatosi da Caserta.
Condello ritorna poi sul momento positivo della squadra “Noi a Rieti siamo rimasti delusi. Dopo tre giorni a Casale abbiamo trovato Brackins e Crosariol trasformati. Questa quadra sta lavorando nell’ultimo mese e mezzo sono cresciuti anche dal punto di vista fisico. Anche l’allenatore ha cercato nuove soluzioni’’
Infine riferimenti alla situazione di Mordente e Spinelli.”Mordente è fuori rosa e non rientrerà nei ranghi della squadra e attendiamo una soluzione bonaria”.
Spinelli ? “Ha vissuto momenti particolari in settimana e ci ha permesso di chiudere il match. Negli ultimi possessi ha dato tutto quello che in termini di esperienza ha potuto dare”.