Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B1 maschile: Universal Catania – Caffè Aiello Corigliano : passano i rossoneri (3-0)

Volley, B1 maschile: Universal Catania – Caffè Aiello Corigliano : passano i rossoneri (3-0)

Universal Catania

 Isidoro, Alderuccio, Nicolosi, Gavazzi, Lombardo, Marchese, Parco, Arezzo, Sanfilippo, Zannini, Tomasello, Sciuto, Saraceno.

All. Bonaccorso assistente Zappalà

Caffè Aiello Corigliano

Avena, Alikaj, Testagrossa, Casciaro, Tomasello, De Patto, Garnica, Lefosse, Lavia L, Lavia D, Donzella

All. De Giorgi assistente Cortese

Durata incontro H 1.17

Risultato e parziali  0-3 ( 13-25;20-25;20-25)

Tre punti conquistati d’autorità per la squadra del tecnico Michele De Giorgi. Contro la Universal la Caffè Aiello Corigliano ha giocato una gara di notevole spessore tecnico e caratteriale, lasciando poco spazio alla formazione siciliana. Tutti bene i rossoneri, menzione particolare per Lavia, quindici punti e tanta precisione in attacco, serata super anche per capitan Tomasello, cinque muri e tanto carisma al servizio dei compagni. I parziali sono eloquenti, sempre avanti i rossoneri, per tutti e tre i set della gara. Il direttore sportivo Pino De Patto – “nonostante diversi problemi fisici siamo riusciti a conquistare tre punti importantissimi per morale e classifica. Spero ora di riuscire a recuperare i giocatori meno in forma e di continuare così. Vincere in trasferta da morale, farlo contro una squadra in crescita come la nostra avversaria di stasera è ancora più incoraggiante.” Sul fronte societario raccolto con soddisfazione questo successo a Catania. Il presidente Gennaro Cilento – tre a zero in trasferta è il risultato che ci voleva. Sono certo che ci toglieremo tante soddisfazioni in questa stagione ancora tutta da decifrare. Dopo tre sconfitte una bella vittoria, una gioia da condividere con tutto l’ambiente. Ora guardiamo avanti, con lo stesso spirito di sempre.”