Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Bufera di neve: l’arbitro Fourneau decide di rinviare la partita Martina-Cosenza

Bufera di neve: l’arbitro Fourneau decide di rinviare la partita Martina-Cosenza

Nulla da fare. Le forte nevicata che si è abbattuta sullo stadio Giuseppe Domenico Tursi ha portato al rinvio della partita. L’arbitro Fourneau della sezione di Roma 1 attorno alle 17.30 si è recato sul terreno di gioco assieme ai due capitani Migliaccio del Martina Franca e Tedeschi del Cosenza, e già si era intuito che le condizioni non fossero delle migliori. Si è atteso un po’, dando anche indicazioni di rifare le linee sul terreno di gioco. Ma nel frattempo la nevicata è aumentato di intensità, per cui alle 17.45 è giunta la notizia ufficiale del rinvio. Toccherà adesso alla Lega pro decidere la data del recupero.

Per quanto riguarda la formazione del Cosenza, la novità presentata da Roselli ha riguardato l’inserimento del giovane Vutov nell’undici titolare. Però è rimasta soltanto sulla distinta, visto che non si è giocato. Per il resto le indicazioni annunciate alla vigilia con Perina in porta; Corsi, Tedeschi, Blondett e Ciancio sulla linea dei difensori; a centrocampo, sempre da destra verso sinistra, Criaco, Arrigoni, Fiordilino e Statella; in avanti Arrighini e Vutov, appunto. In panchina oltre al secondo portiere Saracco, anche Soprano, Guerriera, Pinna, cavallaro, Minardi, La Mantia, Raimondi e Ventre.