Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, B1 maschile – Il Corigliano verso Catania. Cilento: “Snodo cruciale per noi”

Volley, B1 maschile – Il Corigliano verso Catania. Cilento: “Snodo cruciale per noi”

È partita oggi la Caffè Aiello Corigliano, per raggiungere Catania, in vista della gara di domani alle ore 18.30 contro la Universal. Per i rossoneri, dopo le ultime gare, la partita in terra siciliana, la dodicesima della stagione, è un’occasione da non perdere per voltare pagina. Corigliano è all’ottavo posto in classifica a 16 punti; decima posizione di classifica ed altrettanti punti per i siciliani. Entrambe le squadre sono reduci da sconfitte. I siciliani hanno perso in casa di Aversa, Corigliano ha ceduto a Latina in casa.

Il presidente della società rossonera, Gennaro Cilento, presenta il match che vedrà in campo la sua squadra. “La trasferta di Catania rappresenta uno snodo importante della stagione agonistica, che per ora ci ha dato diverse soddisfazioni. Abbiamo perso contro squadre che combattono prevalentemente per la vittoria finale del torneo ed abbiamo perso l’imbattibilità casalinga solo contro la capolista Latina. A Catania andiamo consci delle nostre potenzialità e convinti di poter tornare alla vittoria, anche in vista delle prossime sfide che, almeno sulla carta, possono rappresentare un nuovo trampolino di lancio per la nostra squadra. Approfitto per augurare, infine buon lavoro, al neo assessore allo sport del comune di Corigliano Calabro, la dottoressa Capalbo”.

La Universal ha tutti gli atleti a disposizione, nessuna scelta obbligata per il tecnico Giovanni Bonaccorso.