Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio giovanile – Gianpaolo e Giorgi all’Atalanta per uno stage di quattro giorni

Calcio giovanile – Gianpaolo e Giorgi all’Atalanta per uno stage di quattro giorni

Un torneo internazionale disputato ad alti livelli non poteva che dare riscontri importanti. I giovani calciatori Francesco Giampaolo e Giovanni Giorgi sono finiti nei taccuini degli osservatori dell’Atalanta ed ecco che arriva ufficialmente la richiesta della società Bergamasca (tra le migliori d’Europa), per la partecipazione ad uno stage di quattro giorni per Francesco Gianpaolo anno 2003 e Giovanni Giorgi.

Se per Giorgi è l’ennesima conferma, il ragazzo è gia stato alla Juventus ed all’Inter, per Francesco Gianpaolo è la prima esperienza, stagione straordinaria quella dell’attaccante viola, 10 reti nel campionato giovanissimi (il campionato è anno 2001), capocannoniere al torneo Costa Gaia e 62 reti realizzate fino ad ora nel torneo esordienti.
La costanza nell’allenamento, l’impegno, la continua voglia di migliorarsi hanno ripagato Francesco e Giovanni che avranno l’opportunità di confrontarsi con il settore giovanile dell’Atalanta uno dei migliori d’Europa.
La società, lo staff tecnico ed i compagni, augurano a Francesco e Giovanni di trascorrere quattro giorni di divertimento.