Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Ginnastica Ritmica :“Torneo Regionale Allieve” – Ottimi risultati per la Società “Gebbione”.

Ginnastica Ritmica :“Torneo Regionale Allieve” – Ottimi risultati per la Società “Gebbione”.

Si è svolta nei giorni scorsi presso la Palestra CONI di Catanzaro la seconda prova del “Torneo Regionale Allieve” di ginnastica ritmica ,con le ginnaste della Società Ginnastica Gebbione protagoniste in tutte le gare disputate.

Nella categoria Allieve 1^ fascia ha trionfato la ginnasta PRINCIPATO Martina (Soc.Gebbione) che si è laureata Campionessa Regionale precedendo in classifica le ginnaste Crea Claudia (Gebbione)seconda , Moro A. (Restart)terza, Rosace Laura (Gebbione)quarta, Gratico L. (Kines) quinta, Megale N. (Restart)sesta e Tassoni C. (Kines)settima. La Principato ha eseguito due esercizi uno al corpo libero e l’altro con la palla ,premiati con un ottimo punteggio dalla giuria , dimostrando di aver ormai raggiunto una buona capacità tecnica e una positiva tenuta in pedana. Buonissime anche le prestazioni delle altre due ginnaste della Gebbione: Crea e Rosace.

Nella Categoria Allieve 2^ fascia ottimo il secondo posto ottenuto dalla ginnasta Alessia Morabito (Soc.Gebbione)che ha eseguito due esercizi con il cerchio e con la palla e che solo per pochi decimi di punto non ha conquistato il gradino più alto del podio.

Infine la rappresentativa della Società Gebbione formata da :Martina Principato,Giulia Cantarella,Claudia Crea,Chiara Novello,Laura Rosace e Chiara Toscano si è classificata al secondo posto nella gara per rappresentative ,ma con la gioia di aver ottenuto nell’esercizio a corpo libero il punteggio più alto.

Questi risultati sono la conferma dell’eccellente lavoro della Prof.ssa Rosa Cristiano e delle sue Istruttrici: Giovanna Timpano , Caterina Frosinone e Martina Corso e concludono un’annata sportiva impegnativa ,ma anche ricca di eccellenti risultati.