Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie D – Trocini al Rende: “Contro la Frattese voglio la stessa intensità di Vibo”

Serie D – Trocini al Rende: “Contro la Frattese voglio la stessa intensità di Vibo”

Torna davanti al proprio pubblico il Rende. Al Marco Lorenzon arriva la Frattese, capolista del girone assieme alla Cavese. “Ci aspetta una gara molto difficile contro la squadra che in questo momento forse sta meglio di tutti”, dice l’allenatore Trocini il quale aggiunge: “Il fatto che la Frattese sia in un grande momento non ci deve creare apprensione anche perché se interpretiamo la gara con la stessa intensità dimostrata a Vibo possiamo giocarcela con tutti. Il nostro obiettivo è quello di dare continuità ai risultati, non guardando la classifica ma giocando con la mente sgombra da qualunque tipo di condizionamento”. L’allenatore biancorosso avrà a disposizione anche l’attaccante Kyeremateng, ultimo arrivato in casa Rende. “Giovanni – dice Trocini – è il profilo di giocatore che stavamo cercando e sono convinto che potrà dare un apporto importante”.

Sono 20 i convocati per il match di domani, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 (arbitro Valerio Maranesi della sezione di Ciampino). Fuori per squalifica Scarnato, tornano invece Fiore e Sanzone. Prima convocazione anche per il neo attaccante Kyeremateng. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI De Brasi (95), Palumbo (96).

DIFENSORI Musca, Bruno (97), Muraca (98), Formosa (98), Marchio, Mallamaci (96), Ginobili, Sanzone (97).

CENTROCAMPISTI Fiore, Benincasa, Papa, Gigliotti, Falbo (97).

ATTACCANTI Azzinnaro (96), Feraco (96), Zangaro, Actis Goretta, Kyeremateng.