Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Arrigoni: “Va bene così”. Tedeschi: “Il Cosenza merita più entusiasmo al Marulla”

Arrigoni: “Va bene così”. Tedeschi: “Il Cosenza merita più entusiasmo al Marulla”

Evidentemente lo stadio Enzo Mazzella ad Andrea Arrigoni porta bene. Lo scorso anno a Ischia firmò il gol del momentaneo vantaggio, oggi quello che ha regalato la vittoria e il terzo posto. Cambia soltanto la porta. “Abbiamo iniziato bene il nuovo anno – dice il centrocampista al sito del club rossoblu -, anche se abbiamo concesso più palle gol rispetto al solito. Abbiamo avuto un buon approccio, ma abbiamo rischiato di non portarla a casa. Forse abbiamo fatto fatica a trovare la concentrazione dopo la sosta, adesso lavoriamo per ritrovare il ritmo giusto. Sia Cavallaro che Statella possono darci una mano anche loro devono correre di più per mantenere l’equilibrio”.

Per il capitano Luca Tedeschi secondo centro stagionale dopo il gol che avviò la rimonta sulla Casertana al Gigi Marulla. “Abbiamo vinto, altri tre punti! Siamo sul pezzo, abbiamo carattere e orgoglio e possiamo migliorare. Ci siamo tolti una soddisfazione contro una squadra vogliosa di riscatto. L’importante era vincere, abbiamo fatto bene, gli errori si vedono da fuori, da dentro abbiamo visto ottime cose. Abbiamo creato molto e c’è entusiasmo. L’importante – le parole del difesnore centrale su www.ilcosenza.it – è avere continuità e oggi abbiamo trovato anche la vittoria in trasferta. Vogliamo più entusiasmo al Marulla, noi cercheremo di fare bene anche nelle trasferte del girone di ritorno che saranno comunque complicate contro squadre in difficoltà”.