Home / Sport Strillit / BASKET / Basket, Mastria CZ: Ivan Rizzuto tra i migliori 20 “Responsabili del marketing ” in Italia

Basket, Mastria CZ: Ivan Rizzuto tra i migliori 20 “Responsabili del marketing ” in Italia

La Planet Basket Catanzaro ci aveva visto lungo! La società giallorossa ormai da anni punta ad un’integrazione sempre più crescente e sinergica col proprio territorio, prediligendo atleti, e professionisti, provenienti dal tessuto sociale ed economico cittadino.

Una sorta di “mission” che la dirigenza giallorossa ha inteso sperimentare e consolidare nel tempo, con obiettivi e traguardi sempre maggiori.

La lungimiranza delle scelte societarie viene confermata, anche questa volta, con la decisione, compiuta ad inizio stagione, di voler nominare il dott. Ivan Rizzuto come responsabile marketing della Mastria Vending Catanzaro, prima squadra di basket catanzarese, militante nel campionato di serie B nazionale.

Una scelta che oggi si è rivelata ancora più significativa, visto l’ingresso di Rizzuto nella lista dei 20 migliori responsabili del marketing a livello nazionale.

La ricerca, realizzata ogni anno dalla celebre rivista Vanity Fair, classifica Rizzuto al 16° posto, riconoscendo così di fatto le capacità di un professionista nato e vissuto a Catanzaro che, così come la Planet Basket nel panorama sportivo, dona lustro e vivacità ad un territorio delicato e difficile come quello in cui entrambi operano.

Tutto il network della Planet Basket Catanzaro è felice di complimentarsi, con grande orgoglio, con il dott. Rizzuto, augurandogli sempre maggiori fortune.