Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio – Dal 25 gennaio a Catanzaro il Corso Allenatore Uefa B

Calcio – Dal 25 gennaio a Catanzaro il Corso Allenatore Uefa B

Con il Comunicato Ufficiale n. 68 del 26 Novembre 2015 il CR Calabria ha pubblicato il bando per l’ammissione al Corso Allenatore UEFA B che si terrà a Catanzaro, presso la sede del CR Calabria in via Contessa Clemenza, dal 25 Gennaio 2016 al 23 Aprile 2016.

Il Corso avrà la durata di sette settimane con l’obbligo di frequenza. Sarà strutturato in forma modulare con un modulo di una settimana di lezione intervallato da una settimana di sosta.
Al Corso sarà ammesso un numero massimo di 40 allievi, comprendente almeno quattro posti riservati a calciatrici o ex calciatrici in graduatoria.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate con documentazione in originale direttamente o fatte pervenire per posta o per corriere, a cura degli interessati al Comitato Regionale CALABRIA LND – FIGC – Commissione Corso Allenatori di Base – Uefa B –via Contessa Clemenza 1 – 88100 CATANZARO CZ, entro il 08/01/2016 . Non saranno accettate le domande che perverranno oltre tale termine anche se presentate in tempo utile agli uffici postali o ai corrieri.
I primi 50 in graduatoria (o in numero inferiore se le domande di ammissione presentate fossero meno di 50), più le eventuali 8 calciatrici o ex calciatrici comprese nella graduatoria generale, dovranno sostenere, previa apposita convocazione, una prova pratica di tecnica calcistica sul campo, condotta da un Delegato del Settore Tecnico, che attribuirà il giudizio di idoneità o non idoneità per l’ammissione al Corso. Sul sito del CR Calabria il comunicato ufficiale.
fonte: crcalabria.it