Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie C – Tutto pronto per le Final Four di Coppa Italia

Calcio a 5 serie C – Tutto pronto per le Final Four di Coppa Italia

E’ scattato il conto alla rovescia. Vibo Valentia è pronta a fare da teatro alle FINAL FOUR di COPPA ITALIA.

L’evento, la cui organizzazione è stata affidata alla Gocce di latte Vibo Valentia, una delle quattro semifinaliste maschili, rappresenta sicuramente l’appuntamento più importante dell’anno per quel che concerne il calcio a 5.
A rendere ancora più straordinario l’evento è la presenza, per la finale femminile, della squadra locale del Vibo Calcio a 5.
Per gli sportivi vibonesi sarà l’occasione per vedere all’opera il meglio del calcio a 5 calabrese in una rassegna che ogni anno regala spettacolo.
Nel campo maschile dopo gli ultimi due successi consecutivi della Polisportiva Futura, si contenderanno l’ambito trofeo la Farmacia Centrale Paola, squadra saldamente al comando del Campionato di Serie C1, la Maestrelli di Reggio Calabria e la Gocce di latte Vibo che stazionano nella zona centrale della classifica del massimo campionato regionale e, infine, il Montalto Contessa, squadra partecipante al campionato di Serie C2 girone A, capace di eliminare la corazzata La Sportiva Traforo.
Il pronostico è sicuramente per la capolista Paola ma nulla si può dare per scontato visto che si tratta di partite dove la posta in palio è elevatissima e gli episodi possono risultare determinanti.
La manifestazione si svolgerà presso il PALASPORT PROVINCIALE DI LOCALITA’ MAIATA (dietro la piscina comunale), in due giornate con inizio MARTEDI’ 5 GENNAIO dove saranno di scena le compagini maschili che disputeranno le semifinali. Gli accoppiamenti scaturiti dai sorteggi sono i seguenti:
Alle ore 17,00 si sfideranno Maestrelli e Montalto Contessa
Alle ore 19,00 si sfideranno Gocce di latte VV e Farmacia Centrale Paola

Nella giornata di MERCOLEDI’ 6 GENNAIO, sono in programma le finali, con il seguente orario:
Ore 16,30: FINALE FEMMINILE
Ore 18,30: FINALE MASCHILE

Un ringraziamento particolare va a chi, con il proprio sostegno, ha consentito l’organizzazione dell’evento, in particolare all’Associazione Sacra Famiglia, a C.M. Impianti, a Innova srl, all’Hotel Vecchia Vibo e all’Amministrazione Comunale di Vibo Valentia.

Lo spettacolo è assicurato vista la qualità delle compagini partecipanti.
Non resta quindi che attendere l’inizio della manifestazione facendo un grosso in bocca al lupo a tutte le compagini partecipanti.
Il conto alla rovescia è già cominciato e l’appuntamento per tutti gli sportivi calabresi è fissato per martedì 5 gennaio alle ore 17,00.