Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tennis – Nicola Notaro il vincitore del torneo organizzato dal Centro Sportivo Ferrari

Tennis – Nicola Notaro il vincitore del torneo organizzato dal Centro Sportivo Ferrari

Si chiama Nicola Notaro il primo vincitore del torneo amatoriale di tennis organizzato dal Centro Sportivo Ferrari. Nella finalissima di stamattina, il coach di Cirò Marina ha frenato con un doppio 6-2 il suo ostico avversario Daniele Cerminara. Nell’incontro, come da pronostico, ha prevalso il giocatore con maggiore esperienza e duttilità tattica. Notaro ha voluto complimentarsi con lo sconfitto per la caparbietà dimostrata e con tutti gli organizzatori della manifestazione. A fine gara, la doverosa premiazione collettiva, molto apprezzata dai vertici del Centro Sportivo. La Cantina Linardi ha omaggiato il primo e il secondo classificato e a tempo stesso la giocatrice Iole Parrilla per la simpatia; la Cantina Parrilla tutti i partecipanti; il Comune di Crucoli e la Società Pazzi di tennis hanno regalato rispettivamente vari gadget (sacche, cappellini) e anti-vibrazione per le racchette del gruppo tennistico.

Giocatori, appassionati e promotori si augurano che il torneo possa essere l’embrione per la nascita di un forte e duraturo movimento tennistico.