Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Sporting Locri, il presidente Armeni: “Il 10 gennaio saremo in campo”

Sporting Locri, il presidente Armeni: “Il 10 gennaio saremo in campo”

Continua a tenere banco anche a livello nazionale la vicenda che in questi giorni ha riguardato la società di calcio a 5 femminile dello Sporting Locri. Intervistato da repubblica.it, questi alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente della società Ferdinando Armeni:

“Io non ho ancora preso una decisione, ma una cosa la posso dire: le ragazze il 10 gennaio saranno in campo contro la Lazio. La squadra giocherà la prossima partita di serie A del campionato di Calcio a 5. Penso che sia giusto così, aggiunge il massimo dirigente dello Sporting Locri. Naturalmente devo confrontarmi con gli altri soci e con le istituzioni, bisogna che vi siano tutte le condizioni, ma mi piacerebbe vedere in campo le ragazze. Se lo meritano e lo merità la città”.
Sull’eventuale riitiro della squadra dal campionato risponde:
“No, per quanto mi riguarda non ho preso ancora una decisione e restano in piedi tutte le mie perplessità. In questo momento non riesco a pensare a nulla, non ho la giusta serenità, troppe cose sono accadute e troppo in fretta. Io resto dell’idea di lasciare, di cedere il testimone a chiunque abbia voglia di impegnarsi per il futuro dello Sporting e di Locri. Ma non ho deciso nulla, devo riflettere”.