Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 serie A – Passo falso del Corigliano a Ferrara

Calcio a 5 serie A – Passo falso del Corigliano a Ferrara

Torna a mani vuote da Ferrara il Futsal Corigliano, che nonostante le partenze di Vieirà e Coco, gioca alla pari contro il Kaos. La squadra calabrese gioca bene per lunghi tratti della prima frazione, grazie soprattutto alla verve di Dentini, che sfiora il gol in almeno due occasioni. La squadra di Andrejic trova il gol alla prima conclusione in porta, clamorosa però è l’indecisione di Tornatore sul tiro innocuo di Duio. Il Corigliano prova soprattutto a gestire le forze, giocando anche col quinto di movimento. La mossa di Toscano viene premiata dalla rete di Dentini, ben servito da Lemine. Gli ospiti potrebbero addirittura passare in vantaggio, ma il colpo di tacco di De Luca finisce sul palo. Nella ripresa tanto Corigliano e poco Kaos, che però trova il gol del vantaggio con Kakà, che sfrutta una micidiale ripartenza. Prima del gol Tres ha colpito una traversa. A 12’ dalla fine Toscano riprova ancora col quinto, ma stavolta viene punito inesorabilmente da Duio. Il Corigliano continua col quinto e subisce il quarto gol di Kakà, ancora a porta sguarnita. Colpo di coda finale dei calabresi, che riaprono il match con Lemine e Dentini, ma a chiudere i conti ci pensa Halimi.

KAOS FUTSAL-CORIGLIANO FUTSAL 5-3 (1-1 p.t.)
KAOS FUTSAL: Timm, Duio, Turmena, Espindola, Kakà,Peric, Titon, Coco, Halimi, Vinicius, Schininà, Putano. All. Andrejic
CORIGLIANO: Tornatore, Delpizzo, Lemine, Dentini, Tres,De Luca, Schiavelli, Resner, Trovato, Orefice, Lo Buglio, Vangieri. All. Toscano
MARCATORI:7’34’’ p.t. Duio (K), 18’ Dentini (C), 3’37’’ Kakà (K), 8’18’’ Duio (K), 16’49’’ Kakà (K), 17’08’’ Dentini (C), 18’53’’ Lemine (C), 19’34’’ Halimi (K)
AMMONITI:Dentini (C), Delpizzo (C), Tornatore (C)
ARBITRI: Biagio Carbone (Mestre), Simonetta Romanello (Padova), Riccardo Davì (Bologna)CRONO:Michele Ronca (Rovigo)

fonte: calabriafutsal.it