Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Serie D – Palmese, contro la Sarnese serve la vittoria. Dallo Scordia arriva Maltese.

Calcio, Serie D – Palmese, contro la Sarnese serve la vittoria. Dallo Scordia arriva Maltese.

di Sigfrido Parrello

PALMI – Ultima gara di questo 2015 per la Palmese di mister Rosario Salerno che, contro i campani della Sarnese, scenderà in campo con l’obiettivo principale di ritornare alla vittoria che a Palmi manca da oltre due mesi (1 a 0 il 15 Ottobre contro la Vibonese). Ciò per cercare di chiudere il girone di andata a 26 punti, bottino ottimo in prospettiva di raggiungere la salvezza diretta. Al termine della seduta di allenamento di stamani, Rosario Salerno ha provato schemi e geometrie con la speranza di far scendere i campo la migliore formazione disponibile contro la temibile Sarnese di mister Gianluca Esposito. Gara valevole per l’ultima giornata del girone di andata (la diciannovesima) del campionato di Serie D, Girone I.

Questo dovrebbe essere il probabile 11 titolare (4-3-3): in porta ballottaggio tra Marucae e Barillà, Andiloro, Cassaro, Cordiano, Gualdi, Taverniti, Fabio, Ciccone, Piemontese, Saturno, Torchia. In panchina dovrebbero sedere: Citrino, Ousmane, Benincasa, Napoli, Siclari, Misale, Pititto, Romola e Corsale e Corsale. Ballottaggio: Maruca-Barillà. Indisponibile: Urbano.

Arbitrerà l’incontro il signor Federico Votta di Moliterno. Gli assistenti saranno Santo Burgi di Matera e Angelo Raffaele Gianbersio di Venosa.

CALCIOMERCATO: l’ultimo arrivato i casa neroverde si chiama Salvatore Maltese, classe 1996, prelevato dal Città di Scordia. Ex primavera del Trapani tta