Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, La Mantia si è operato: “E’ andata”. Caccetta ko: distorsione al ginocchio?

Cosenza, La Mantia si è operato: “E’ andata”. Caccetta ko: distorsione al ginocchio?

Andrea La Mantia ha subito stamattina l’intervento in artroscopia per la pulizia del menisco del ginocchio sinistro. L’operazione era stata preventivata dopo l’ultima visita specialistica fatta dal calciatore a Roma dove è stato operato. Poco dpèp l’una ha postato sul proprio profilo Facebook la foto che pubblichiamo, con la scritta “Appena svegliato… Anche questa è andata!”. Per rivedere in campo l’attaccante, finora 3 reti con la maglia del Cosenza in 545′ giocati nelle 11 presenze accumulate nelle prime 15 giornate di campionato.

E proprio mentre La Mantia usciva dalla sala operatoria, in quegli stessi minuti il capitano Caccetta si accasciava al suolo sul terreno del MarCa. Nessuna botta ma pare essere una forte distorsione. In questi minuti il centrocampista si sta sottoponendo all’esame strumentale. Al momento nessuno si sbilancia ma un po’ di preoccupazione c’è. Il numero 8 rossoblu era rientrato da mpoche settimane dopo il problema alla schiena che lo aveva tenuto lontanto dal campo per oltre due mesi.