Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calciomercato – Gallico Catona,  chiusura con il botto. Organico parecchio modificato

Calciomercato – Gallico Catona,  chiusura con il botto. Organico parecchio modificato

Si chiude il mercato di riparazione ed il Gallico Catona “incassa” il si di un altro eccellente ritorno. E’ già disponibile e potrebbe debuttare proprio contro l’Acri anche il trequartista Marco Cormaci.
Si ricostituisce, quindi, la coppia Leo Gatto e Marco Cormaci nel Gallico Catona che aveva fatto benissimo le scorse stagioni.
Marco Cormaci lascia Acri, è un trequartista di notevoli qualità tecniche, abile anche in fase realizzativa.
E’ un Gallico Catona che muta radicalmente dopo la sessione invernale del mercato di riparazione.
Andata via la “colonia siciliana” (è rimasto il solo Sabella ) ed anche il difensore Peppe Calarco e il portiere “fuori quota” Orazio Barillà, ne sono arrivati ben sette.
I ritorni di Leo Gatto (ha già debuttato e realizzato una bella rete a Taurianova) e Marco Cormaci, il centrocampista De Maio, il difensore Nocera, i “fuori quota” Antonio Cormaci e Piccolo dall’Aurora e Enzo Cristiano.
Potrebbe rientrare nei ranghi anche l’esterno Marguglio e si è sempre alla ricerca, fra gli svincolati di una prima punta. In porta conferma per l’esperto Fabrizio Pratticò. Il secondo è Capozza.
Giuseppe Calabrò